Visualizzazioni totali

giovedì 17 novembre 2011

Dove Sei





Tu che andando via hai distrutto ogni momento
insieme a me
che stupido son stato
perché non c'ho pensato
quanto m'è costata
un'avventura
quando avevo tutto
avevo te

Dove sei...amore mio dove sei
in quale amore ti nascondi
adesso che ho toccato il fondo senza te
Dove sei...amore mio dove sei...


Penso a te stanotte
ora qui da solo
con me stesso
e la mia coscienza
la testa non s'arresta 
di pensare a te
una solitudine insonne
m'accompagna
un errore mi tormenta 
la ragione mi rammenta
che non ho più te

Dove sei...amore mio dove sei
in quale amore ti nascondi
adesso che ho toccato il fondo senza te
Dove sei...amore mio dove sei...

tu che andando via hai distrutto ogni momento
insieme a me
che stupido son stato
perché non c'ho pensato
quanto m'è costata
un'avventura
quando avevo tutto
avevo te.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento