Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

L'Amore della mia vita...


Camminare sul lato della strada
Solo per stare al sicuro
Estrarre delicatamente
la tua mano dalla mia
e Indicare il tuo sguardo al Passaggio del tempo.

Una passeggiata
lungo la spiaggia
Per guardare
il Sole
che si offre al giorno ...

Aspettare
che cala in un tramonto infuocato.

Una cena romantica
con le candele accese
Per stabilirsi
in una notte di coccole.

Portare la colazione a letto
per nessun motivo.
Solo perchè
sei l'amore della mia vita.

Un Bagno caldo
musica soft con tante Bolle
Preparato ...per te.

Dopo un lungo viaggio lento
Attraverso il paese.

Le Delizie di un pic-nic
Preparato con le tue mani
Cacciare via le formiche
Che assalgono la nostra coperta da un lato
Restare in silenzio ...

Guardare la profondità dei tuoi occhi
Verdemare e...
annegarci dentro ...
felicemente.

Ascoltare ogni parola che ci sussurriamo...
Dolcemente.
Spazzolando
una ciocca di capelli Rubino
Dai tuoi occhi.

Sorridere e ammiccare
attraversando nudo la stanza
Ti Amo Vita
Mentre Rimaniamo occhi dentro agli occhi
Parliamo all'unisono, come se fossimo tutt'uno.

Nessuno può venire qui nel nostro piccolo mondo privato
Tenerti tra le mie braccia ...
Quando piangi
Anche se non Sembra esserci ragione per piangere
ma piangere di gioia rallegra il mio cuore.

Essere lì per te per il mio amore un ...
Sostegno
Non è mai una replica un laconico addio.

Dare Fino a quando non vi è nulla di più
Dare Fino a quando non fa male al cuore
Quindi Trovare la forza per osare ancora di più
Il desiderio da solo che si Venera
in una stupida poesia...dove ancora oggi ti fà sentire...mia

Ricorda ciò che la tua vita potrebbe Essere
Senza che essa sia custodita in questa pagina
Immagina com'è Triste
Qui nel vuoto di una stanza ... la realtà

Ridere dei tuoi scherzi da solo perché si ride
I Love You My Little Lady...
Nascosto dentro di me per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento