Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

Eroina


"C'è una frase di Mark Renton nel film trainspotting che dice:
prendi il tuo migliore Orgasmo moltiplicalo per Mille è non sarà la stessa cosa!
così è L'eroina!"

"EROINA"
Eppure,
quell'emanazione di calore 
che come l'edera s'abbarbica
su tutto il corpo
possedendone l'anima.
L'ho dimenticata
Cancellata
Distrutta
Dimenticando ogni cosa.

Serate spente
Accese
dalla Rota
fabbisogno quotidiano
che fa dimenticare ogni cosa.

Ho cancellato
le sue calde carezze.
I graffi rimasti
testimoniano il suo Passaggio
nelle mie vene!

Sono segni indelebili
sulla mia pelle
scritte fatte coi chiodi
sulla mia anima
eppur di lei non parlo mai!

non la penso mai!
scivolata via dalla mia memoria!
a quanto ho sofferto per uscire fuori
nell'ossigeno e respirare
una vita Nuova.

Vivendo un Amore
fino all'annullamento di me stesso
dando tutto!
ed in cambio ho ricevuto
il bacio del Tradimento!

Ho perdonato!
Io non sono nessuno per Giudicarti!
ma sono rimasto lontano da te!
Aspettando...Dio
che facesse ciò che è giusto!

Ma ...Dio, il mio Dio è in ferie
dal settimo giorno,e...la notte non dormo
m'agito ancora nel sonno
eppur ho smesso di sognare
di Vivere,di Sperare.

Sapevo
di appartenerti
ma sei fuggita via!
ed io
non posso rincorrerti!

Dignità & Orgoglio
mi Bloccano
sulla soglia 
Impedendomi di scappare
dal ricordo del nostro Amore.

ho Dimenticato L'Eroina
i suoi caldi baci,
le sue carezze
la sua Bollente Passione
che assomigliava alla tua!

Ma se l'Eroina è stata riesumata
in queste righe orizzontali
per poi ritornarsene nel suo loculo,appena l'avrò finita!
Tu...riemergi ad ogni mio 
Respiro.

Nessun commento:

Posta un commento