Visualizzazioni totali

sabato 5 novembre 2011

Ali incerte


Apro le braccia al cielo
sono libero adesso
nessuna catena può trattenermi
legata a se.

La mia Anima s'innalza
le sue ali incerte 
affrontano di nuovo il volo
dopo tanto tempo.

Inizio a sentire
il terreno calpestato dalla pianta dei piedi 
non facendo più caso ai castelli in aria 
creati dalla mente.

Rimanendo intrappolato
in un amore passato
che mi ha lasciato
nei sogni incatenato


Non ho più tempo 
per decidere
di percorrere o no
la strada che ho davanti.

Devo iniziare a camminare, 
è la strada a chiedermelo
non posso ignorarla,
essa mi ha portato fin qui.



"non so se c'è un futuro ma proseguendo io lo sfido."


2 commenti:

  1. La vita è un libro. Non rimanere intrappolato nel tuo passato. Vivi il presente e costruisci il castello dei tuoi sogni. Pensando ad un futuro splendido, dove tu sei il protagonista.

    RispondiElimina