Visualizzazioni totali

sabato 29 ottobre 2011

Sfuggire dal modo di essere legato a te



Pensandoti mi sento vivo

Lo vedo brillare nei miei occhi 
dov'è la felicità che ho conosciuto?
quando ritorno alla realtà delle cose!

Ora qui tutto solo,annaspo nella memoria
mentre il vento d'Autunno
alza le foglie ingiallite dal tempo
tappezzando, le pareti di ricordi.

Giornate imburrate di foschia
coprono i volti leggeri e sorridenti
con maschere pesanti 
nei pomeriggi assonnati.

Sono così stanco di questo posto
ho bisogno di sentire la tua voce
Voglio vedere il tuo volto
non posso sfuggire dal modo in cui mi sento legato a te

Ti avverto in ogni cosa che mi circonda
un'emozione impetuosa
che m'inonda l'anima
Scuotendola.

Non voglio saperne  
d'un altro giorno senza di te
un giorno che non chiama il mio nome
perché non posso essere nessuno senza di te

Alzo la mia testa verso il cielo
aspettando il giorno che verrai 
Sono libero nella mia mente
perché so che è presto per arrendersi.


1 commento:

  1. Molto apprezzata e piaciuta, acne se infonde un senso di profonda solitudine.
    Ciao Antonio.
    PETTINEO Calogero

    RispondiElimina