Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

Occhi


I tuoi occhi m’hanno trafitto il cuore 
Stasera 
Un lampo di ghiaccio la tua indifferenza 
Ha bruciato ogni mia buona intenzione 
Maledizione!, 
i tuoi passi s’allontanano dalla mia strada 
mi sentirò più solo di quando sono stato solo 
raschiando fino al ultimo frammento la tristezza 
da quel attimo di gioia che è stato starti accanto 
non sentirò la voce, come un canto incantato 
né il profumo come emanazione della primavera 
dolci sorrisi non mi riscalderanno come raggi di soli radiosi 
apprezzando gote arrossate e timide in un delicato gesto 
mentre s’incrociano sguardi 
un brivido s’espande per il corpo bagnato dai tuoi occhi 
Verdemare 
per poi annegare nel mare della fantasia 
mia follia 
mia … 

Nessun commento:

Posta un commento