Visualizzazioni totali

domenica 27 novembre 2011

Insonnia 98


Penso a te stanotte

Accompagnato da una solitudine
Insonne
è stato sbagliato innamorarsi di Te
ma che ci posso fare se il cuore da torto alla mente
che non ti sa scordare
nel ricordo avanti non so andare
sembro un granchio che fugge dalla tua marea...
mia...Dea
darei tutto per Te...
inclusa la vita,solo per ascoltare il tuo cuore
Battere sopra il mio
mah...ahimé non è così
e resto qui nel vuoto che ho intorno
sperando che una stella 
si stacchi come un bottone 
dalla giacca scura che indossa la notte
e cadendo nel buio che ho intorno
Io possa esprimere un'ultimo desiderio
ma una falce nel cielo è la lune stanotte
Amore mi manchi come la Morte
ora che di te non vivo più

1 commento:

  1. Una poesia molto sofferta, rileggila, può aiutarti a vivere la tua vita in modo diverso. Volgi lo sguardo fuori dalla finestra e vedrai altri orizzonti.

    RispondiElimina