Visualizzazioni totali

martedì 19 luglio 2011

Pensieri di un Cuore


Pensieri,  
bersagliano la mente,
ferite del cuore che s'aprono,
e soffre imprigionato,
nel filo spinato.

Non poterti vedere
né stringerti tra le mie braccia,
mi disturba
sapere che il domani
mi vuole più lontano,ancora.

Sentieri di parole queste righe
a consumare sere
giorni ed ore 
accrescerà il desiderio di assaporarti  
l'attesa.

Stelle s'illumineranno
accendendo l'immenso,nei miei occhi,
quando si troveranno nei tuoi ad un millimetro
sciogliendosi nella passione
senza fine.

Stendo righe orizzontali, su pagine di cielo
ad asciugare amore,sotto una pioggia d'amore
perdonerai quelli come me,
che in cielo non c'andranno,
se non si perderanno in una come te.

(...è solo quando mi perdo in una come te che riesco a trovare me stesso.)

Nessun commento:

Posta un commento