Visualizzazioni totali

martedì 19 luglio 2011

Nuova Vita...domani.



Quando sono solo al buio
lascio volar via il pensiero
Libero.

La mente inizia a viaggiare
come l'acido di un Trip
che sale.

Sto' per ore a riflettere
meditare nel buio
aspettando l'illuminazione.

I sogni non sono fratelli dell'azione
o, smetti di sognare o, smetti di agire
Oppure agisci sognando.

Sento la pioggia
battere sulla finestra
odo i tuoni urlare la propria follia.

Forse di follia urlerò la mia
nell'universo dove mi son perso
nella mano del Gigante che mi è accanto.

Ed io rinasco
ringraziandoti per avermi dato & tolto
tutto quel che volevo dalla vita.

Non dimenticherò mai i miei errori
la strada tortuosa che hai scelto per me
mi rende ciò che sono oggi.

Innamorato dell'amore
non smetterò mai di crederci
fino alla fine.

Tu sei il Giusto
ed Io rappresento l'errore
vestendo debolezze e tentazioni.

Tu sei forte
e in te troverò la forza
nella mia debolezza.

Sorge il nuovo giorno
l'oscurità che ho intorno
va' dissolvendosi.

I vetri sono ancora bagnati
ma ha smesso di piovere
sarà radioso il sole.

Forse non sarò più cieco
se inseguo la strada 
che hai scelto per me.

Aspettare con calma
aspettare allungo 
per essere veramente libero.

Ogni giorno,in ogni momento
e in ogni modo ci riavvicineremo
se Tu lo vorrai.

Dammi l'opportunità di capire
che amare è l'unica arma
che mi può salvare.

Dammi la forza di Amare sempre di più
me stesso e gli altri
avendo in te la forza di cacciar via il Male.

Con la forza che ha solo il Bene
perché il bene
genera bene.

Dammi la forza di Amarti mio Dio
ora che mi sento così solo
nell'Anima mia.


Nessun commento:

Posta un commento