Visualizzazioni totali

martedì 19 luglio 2011

Angel Message

Il Ghetto è il mio quartiere, conosci
l'ignota dimensione mia, 
è sola nella storia la mia storia.
Io vengo dal dopo
un posto fuori lì...
in fondo, nel futuro.
E' facile andarsene,ripete il vecchio saggio
annaspando nella fantasia
Ho imparato a colorare le parole.
La mia strada è lontana
per chissà quali mete
per chissà dove, e dov'è la mia strada.
Forse è sempre stata lontana,
più lunga dei suoi tentacoli
il suono della voce rimbalza, sull'ostacolo chiamato distanza.
Guardandomi alle spalle vedo
formiche con le loro briciole di pene
che come ferite leccheranno.
Ma adesso, o domani
Io vado un po' più avanti
masticando un grumo di parole.
Entro nelle cose nominandole
l'infinito è una porta spalancata
la soglia divide il Buio dalla Luce.

Nessun commento:

Posta un commento