Visualizzazioni totali

martedì 19 luglio 2011

Illuminazione


D'improvviso il cuore
iniziò a battere
magicamente.

La vita a sgorgare, nelle vene essiccate 
un'esplosione di calore
invase il mio corpo.

Splendente la sua bellezza brilla
come un fuoco amico nella notte
emanando luce attraverso gli occhi.

Una luce così forte da cancellare
la guerra che era nei miei pensieri
cuore perso nelle battaglie dei miei ricordi.

Un cielo pieno di sogni
mi avvolge in un estasi
infinita...quando sei con me.

I colori spenti della mia vita
presero vita diventando
Brillanti.

Le stelle del mio cielo
iniziarono a splendere di un luccichio
mai visto fin'ora.

Il sole diradò le nebbie
di tristezza calate 
nei pomeriggi assonnati.

Un brivido m'assale sul corpo
ogni qual volta che la penso,e che la respiro
e che mi nutro del Tuo Amore, amoremio...senza morirei.

Nessun commento:

Posta un commento