Visualizzazioni totali

lunedì 3 novembre 2014

Una Poesia per TE...

Una poesia per TE...
che sei speciale
fiore non colto dalla mia mano
rimasto lì 
nel più bel prato verde
della mia speranza
e rimango lì 
muto e immoto...
ha guardarlo & contemplarlo
proteggerlo & annaffiarlo 
con lacrime salate & parole dolci
così che nella sua fragilità
diventi forte
e superi l'Inverno che ha nel cuore.

Una poesia per TE...
che sei speciale
Si proprio a Te che hai il:
Cuore in balia di una tormenta 
di emozioni passate che soffiano taglienti
nei ricordi lasciati per le stanze piene
di memoria.
La Principessa dai sogni perduti
e dal cuore infranto
che raccoglie i propri frammenti 
da spargere al vento
per portarli lontano
dalle sue mani
dove tutto ebbe inizio, dove poi finì.


Ho camminato tanto allungo
per tanto tempo
per lande desolate
e deserti smarriti dalla solitudine
dove l'inquietudine t'assale
e alle spalle ti pugnala
nel momento in cui sei più fragile ti fa male.
Cuore foderato di cicatrici
impavido ha attraversato
luoghi oscuri & nere foreste
sotto i colpi funesti del destino
a capo chino ha proseguito
verso notti senza Luna
e povera di Stelle
combattendo i Demoni del cuore
...e quando tutto sembrava perso
ed ogni cosa vana e priva di significato
la testa ha alzato
...e la Stella del Mattino 
ha Incontrato.

"La mia poesia più bella è quella che scriverò sulla tua pelle di stella,
io sudicio eroe"



Nessun commento:

Posta un commento