Visualizzazioni totali

mercoledì 12 novembre 2014

La Caduta dell'Emozione

Hai stroncato un amore   
che poteva essere così forte
senza pensarci troppo.
Cos'è giusto e dov'è sbagliato
se ti rende felice?
Dovrei restare ancora a combattere,
questa guerra d'emozioni
o andarmene a capo chino
perché il sogno non passa all'azione?
Tu mi guardi come una finestra aperta
con il vento che fa girandole di pagine
inutili e leggere che raccontano di noi
chissà se esisto ancora per te?
Se quando parlo tu hai un altro in mente
ho dato tutto l'amore che potevo
ma la tua indifferenza
ha spaccato il mio cuore di vetro
Dando fine al gioco 
hai fatto scacco matto al sentimento
e te ne sei andata,
forse mi sono mosso troppo in fretta
bruciando le tappe mi son bruciato
Pensavo che poteva durare
che eri quella Speciale
ma mi sbagliavo
ora c'è un buco 
a colmare quel vuoto.
...Aspettando la caduta dell'emozione
rimango accecato dal fumo delle sigarette
solo e in piedi di fronte ad un muro...
tappezzato di ricordi.

Poesia protetta dai diritti d'autore. Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.






Nessun commento:

Posta un commento