Visualizzazioni totali

lunedì 12 ottobre 2015

Correre verso te

Sei il mio faro nella tempesta,
il mio fiammifero di speranza,
la Luce che dissolve l'oscurità
sulla mia strada.
Sei la mia luce, 
il sole che brucia 
sei ciò che c'è di luminoso
nei miei giorni
il senso di ogni cosa che farò
i miei occhi sono pieni di te 
e ciò che provo non si esaurirà.
Ho messo a posto il mio cuore
raccogliendo ogni frammento
sparso un po ovunque
per donarlo a te
depositandolo nelle tue mani
sto bene adesso
per quello che sono quando sto con te
non posso lasciar perdere 
ora che la mia anima corre,
verso di te.


Poesia protetta dai diritti d'autore. Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento