Visualizzazioni totali

domenica 6 maggio 2012

Questione di cuore

Fragile,
come un bambino tra le tue braccia
cerco protezione
sii delicata con me non ho mai voluto ferirti.

Scusami
se non sono stato ciò che volevi
se mi perdo ancora negli eccessi
rimanendo...stordito come un fesso.

Ma come un bambino rido
quando ti preoccupi per me
quando ti guardo negli occhi
io ritrovo la mia strada.

...e una questione di cuore
una questione d'amore 
che mi aiuta a sopravvivere
lottare per non andare a fondo

...nonostante 
abbia sgretolato 
tutto ciò che abbiamo costruito
certe cose rimangono legate.

essere...Liberi

è rimasto ancora importante per noi
ed è facile fare lo stupido errore
di lasciar perdere ora che
le mie debolezze le conosci tutte.

Fragile
come il tuo sguardo
Simile
a petali spruzzati di brina

una finestra che si apre al mattino
la luce che accende l'anima
e solo una questione di cuore
una questione d'amore

che mi fa lottare e ritornare
Fragile
come un bambino
tra le tue braccia.


Nessun commento:

Posta un commento