Visualizzazioni totali

sabato 12 maggio 2012

Perdersi in qualcuna come te


E solo quando mi perdo in qualcuna come te
Che ritrovo me stesso 
sta accadendo qualcosa di bello 
dentro me

Qualcosa di sensuale
pieno di fuoco e di mistero
Mi sento ipnotizzato paralizzato
Ho trovato il paradiso

Ci sono mille motivi
Per non passare il mio tempo con te
per non essere qui
ma ho dei buoni motivi per rimanere

Mi vengono in mente tante cose
che vorrei dirti
Mentre mi mantieni in attesa
sospeso nel tuo cielo.

E solo quando mi perdo in qualcuna come te
Che ritrovo me stesso 

Riesco a sentire il vuoto dentro me
quando non sei qui
i colori della vita
si attenuano e scompaiono.

Una sensazione di appagamento
s'impadronisce di me
Mi soddisffa 
Appartenere ai tuoi occhi di velluto.

Ho bisogno
di vendere la mia anima 
per un piacere
simile a questo.

Ho dovuto perdere il controllo
molte volte
ma ho ritrovato
un tesoro in ogni tuo bacio.

Ho bisogno
di mettere il mio cuore 
nel palmo della tua mano
per dargli vita.

Ancor prima 
che iniziassi a capire
che e solo quando mi perdo in qualcuna come te
Che ritrovo me stesso

Nessun commento:

Posta un commento