Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2015

Muoversi

Qualcosa spinge fuori i miei pensieri
mentre rimango giù...
appollaiato a chiedermi 
perché son qui
e non lì.
Penso di muovermi
di scappare via da qui
ma non vado da nessuna parte
darei tutto per prendere
solo ciò che è giusto
ma non è ciò che e giusto
quello che mi serve 
adesso...
è ora di fare appello 
alla vita che conduco.
Equilibrista squilibrato
in bilico sul filo di una vita
spezzata.
Mi concederò un'altra occasione
una ricaduta, 
un nuovo tentativo
di spiccare il volo
ma ho bisogno di te
anima mia 
come il mio cuore 
ha bisogno di battere
ma non c'è niente di nuovo
e ho paura
le emozioni spingono
cercano di tornare
non le posso fermare
e tempo di camminare
di corrergli incontro
correre fin quando non riuscirò
più a camminare

"Non avrei mai creduto 
di pareggiare i conti con me."

Poesia protetta dai diritti d'autore. Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento