Visualizzazioni totali

giovedì 17 settembre 2015

Tu sei ( thinking of Mary-G.)

Tu sei un pensiero meraviglioso
che riempie gli occhi
quando brillando si accendono
della tua dolcezza.

Tu sei la cosa più bella
che abbia mai visto brillare
proprio come i raggi del sole
su una neve invernale.

Sono venuto fin qui apposta a dirti che:
la scintilla dei tuoi occhi e come le stelle 
e il tuo sorriso potrebbe illuminare il mondo 
col suo bagliore di luna piena.

Sono venuto fin qui apposta a dirti che:
con un solo sguardo 
Tu mi infiammi
e questo lo sai...oh si!, che lo sai!

Tu sei un tocco di colori caldi
sul grigio fotocopia
delle giornate
uggiose.

Tu sei il fiore da innaffiare
Curare. Proteggere ed amare
per farlo sbocciare
nel giardino del mio cuore per sempre.

Tu sei stata il Fulmine 
che ha squarciato il mio Cielo
è che Tuonando annuncia
una pioggia d'Emozioni.

La mia mente è piena di Te 
di tutto ciò che sei
tu sei la mia farfalla
quella che mi fa volare in alto...

"questa poesia e stata dettata direttamente dai tuoi 
occhi Mary-G, dalla tua semplicità, dalla tua 
imprevedibilità ma sopratutto dalla tua 
determinazione
la mia emozione ha attraversato le vie  dell'anima 
trovando un foglio sul quale esprimersi."


Poesia protetta dai diritti d'autore. Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento