Visualizzazioni totali

lunedì 12 dicembre 2011

Via... da qui


...vestito d'un amore
che non so spiegare
decifrare capire
posso solo Amare.


Il mio cuore ha
braccia come vele 
spiegate al vento
ed in esso mi perdo.


Abbracciando
quanto più vento, 
il vento
possa donarmi.


...esso chiama l'amore ...amore mio
Delicatamente fresca
come brina la mattina 
sui fiori.

...così sulla mia pelle
un brivido avanza
ogni qual volta che su di me
posi lo sguardo.


Solo
tutto solo qui
sul ciglio della vita
Vita...mia.


...un tuffo sottopelle 
per essere tutt'uno 
come Angeli e...
volare via da qui

2 commenti:

  1. Amare è più facile di essere amati.
    E' tutto molto complicato nella vita!

    RispondiElimina
  2. La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.
    (T.Mann)
    Amare è tutto!

    RispondiElimina