Visualizzazioni totali

giovedì 4 dicembre 2014

Seguimi

A dispetto di ogni logica
nascono le cose
a te ho portato a fare un giro
nella mia poesia
tra le pagine dell'amore
ti ho trovata in vetta 
ad un emozione sconosciuta
ed ho faticato
per strapparti un sorriso
ma poi ti sei sorpresa 
quando hai visto che uno come me
poteva essere così romantico.
Quando nei suoi occhi neri
come la notte mi persi,
e come una calamita
fui attratto tra le sue braccia
dall'impeto della sua bellezza
sbocciarono baci
spruzzati di brina
come fiori dai morbidi petali
abbandonati a questa
nuova emozione
apri la porta del mio cuore 
ed entra...senti
quel che provo per te 
che si moltiplica
aiutami a costruire il sogno
che si nutre di poesia.


Poesia protetta dai diritti d'autore. Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.

Nessun commento:

Posta un commento