Visualizzazioni totali

domenica 30 giugno 2013

Caduto da una Stella



E' strano ritrovarsi di nuovo soli
da quando mi hai lasciato
quando poco prima c'eravamo organizzati
verso lacrime andando via.

Io che sto per fare un'altra strada
lontana dalla tua
mi sento vacuamente triste
il tuo silenzio è pesante.

Sarà il deserto di emozioni ritrovate
sarà la notte che assomiglia ai tuoi occhi
mentre salgono brividi
accompagnano la nostalgia di Te!

Le Stelle son così belle
Luccicando rispecchiano 
i ricordi 
nel pozzo della mia memoria.

Io che torno ad essere quello di prima
cercando i confini delle mie emozioni
Salvandole dal caos
che ho intorno.

Ho girato il mondo
conosco i suoi confini
anche se nuove, simili Emozioni
mi portano e riportano da Te.

La Nostalgia ...
di giorni 
andati via 
con Te

Inutile afferrare le Stelle
se questa Stella nel suo Cuore
non ha posto per Me
Scende un Abisso, nel Cuore Mio.

Nel Cuore mio c'è l'Anima
Nel Cuore Tuo cosa c'è...
Se non Sei in grado di:Amare un Cuore
non Toccarlo per poi Buttarlo...così...
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento