Visualizzazioni totali

sabato 1 dicembre 2012

Chiamata per un Angelo dalla terra

Ho bisogno di un segno 
che mi permetta di sapere che tu sei qui 
quante vie sono state attraversate 
quanti viaggi in tutta l'atmosfera, 

ho bisogno di sapere 
che le cose vadano meglio 
perché sento che noi stiamo annegando 
in un mare rovesciato come una tazzina

quando non c'è luogo sicuro 
dove mettere la testa 
quando senti che il mondo si agita 
per le parole che sono state dette 

Ho bisogno di un segno 
che mi permetta di sapere che tu sei qui 
perché la mia Tv da tutte le notizie 
al fine di non essere chiara
voglio una ragione per il modo 
in cui le cose devono essere 
ho bisogno di una mano che mi aiuti a costruire 
un qualche tipo di speranza per tutti

Chiamata per un Angelo dalla terra 
Ho bisogno di sentirti vicina
Tutta la mia vita 
Ho aspettato qualcuno da amare 
Giorno dopo giorno 
con agli anni 
seguendo la mia strada 

Nessun commento:

Posta un commento